CERNUSCO SUL NAVIGLIO – Moda e sfilate contro la crisi. Il prete-à-porter dei giovani al “14 gradi”

La moda di tendenza per combattere la crisi.

I protagonisti sono due giovani commercianti di Cernusco, proprietari di 2 negozi di abbigliamento.

In un periodo dove la crisi economica sembra essersi accanita proprio verso le fasce più giovani di popolazione, i due commercianti hanno deciso di combatterla a suon di capacità imprenditoriale, intraprendenza, coraggio e originalità.

Proprio così, le 2 linee della nuova collezione autunno-inverno 2011 che saranno presentate domenica 23 nella moderna cornice del 14 Gradi,  mostrano uno stile innovativo attento alla moda del momento, che veste una donna giovane e accattivante,  e uno stile urban, che riflette una moda sportiva legata alle ultime tendenze internazionali per lui.

Non è la prima volta che il noto locale cernuschese riserva lo spazio ad eventi di questo genere e promuove gli stilisti locali.

Qualche mese fa, sempre al 14 Gradi, si è infatti tenuta un importante sfilata che ha avuto come protagoniste le famose modelle Curvy Can, impegnate da tempo verso la sensibilizzazione sui disturbi alimentari e in una battaglia contro l’anoressia.

L’evento che ha riscosso un enorme successo, ha visto la partecipazione di una boutique carugatese che ha vestito le modelle taglia 44/48  e  di altre piccole realtà locali al feminile che hanno partecipato fornendo accessori e bijoux.

Dopo la donna è proprio il caso di dire ora “largo ai giovani”, che sapranno sicuramente incantare il pubblico con abiti all’ultimo grido e di tendenza.

L’appuntamento è  al  QUATTORDICI GRADI  dalle 18:00 alle 21:30 per un ricco Happy Hour con buffet, in attesa della sfilata, in programma verso le 21:30.