CARUGATE – Comunicato stampa di Per Carugate: “Carabinieri, chi li ha visti?”

Riceviamo e pubblichiamo.

Durante tutto il periodo elettorale la sinistra ha utilizzato la CASERMA  dei CARABINIERI come strumento di propaganda, dimenticandosi che in passato una parte dell’amministrazione si era dichiarata contro.

Ad inizio anno Progetto Carugate ha affisso dei manifesti dove rivendicava il risultato di avere la Caserma a Carugate.

La sinistra si é appropriata della  CASERMA, che fa parte di un “programma sicurezza” di quasi dieci anni fa che ha visto impegnata la Regione e il Ministero degli interni.

Gravina però ha superato se stesso!

In piena campagna elettorale, a pochi giorni dal voto, ha fatto affiggere un manifesto a spese della collettività con scritto che era imminente l’apertura della Caserma : “ …non oltre la  fine del mese di maggio, “

Oltre ad essere una notizia rivelatasi sbagliata, il Sindaco ha usato i soldi dei contribuenti per fare la ( sua ) campagna elettorale pagata da tutti noi.

In ogni modo siamo a luglio e la Caserma è ancora chiusa, ma i nostri soldi per la campagna elettorale di Gravina sono comunque stati spesi!

Comunicato di Per Carugate

 

 

 

 

 

 

 

 

HYPERLINK “http://www.percarugate.org” www.percarugate.org – email:  HYPERLINK “mailto:info@percarugate.org” info@percarugate.org