SEGRATE – “Sole per tutti”: il Gruppo di Acquisto Solidale dedicato all’energia solare si presenta in un incontro al Centro Sociale Baraonda

In molti conoscono i GAS, Gruppi di Acquisto Solidale. Si tratta di un insieme di persone che decidono di incontrarsi per acquistare all’ingrosso prodotti alimentari o di uso comune, da ridistribuire tra loro. In pochi forse sanno che esistono gruppi di questo tipo nel settore dell’energia solare. Per questa sera, mercoledì 2 febbraio, il GAS di Segrate organizza una serata per presentare il gruppo di acquisto “Sole per tutti” di Legambiente e AzzeroCo2.

No Banner to display

Chiunque fosse interessato all’energia solare, con i membri di “Sole per tutti” può ottenere installazioni di impianti solari realizzate con qualità e ad un prezzo ragionevole. Inoltre, con i finanziamenti bancari agevolati, si puo’ installare un impianto anche senza disponibilità propria e lasciando che gli incentivi paghino la rata.

Per scoprire come, basta presenziare all’incontro di questa sera alle 21 al Centro Sociale Baraonda in via Pacinotti 13 a Segrate.

Per informazioni, contattare la Fondazione Legambiente Innovazione al numero 02 45475777-24 o all’indirizzo mail gruppo.solare.milano@gmail.com