COLOGNO MONZESE – Tempo di tagli, tempo di ottimizzazione delle risorse: il sindaco Soldano ha affidato la delega a “Risparmio e razionalizzazione delle risorse” all’assessore Simone Piazza

In tempi di tagli agli Enti Locali, il risparmio deve essere la parola d’ordine. Ecco le ragioni di una nuova delega che l’Amministrazione Comunale ha conferito nei giorni scorsi all’Assessore Simone Piazza: alla delega ai Servizi Finanziari (tributi, bilancio, contabilità,  programmazione ed economato) già assunta, l’esponente PD si occuperà di “Risparmio e razionalizzazione delle risorse”.

Il provvedimento di delega, datato 21 gennaio, è stato emanato dal Sindaco Mario Soldano in coerenza con quanto previsto nelle linee programmatiche, al fine di ottimizzare le risorse finanziarie e razionalizzare i consumi dell’Ente.

Sono certo – ha commentato Soldano – che Simone Piazza possa svolgere con efficienza questo nuovo compito, raggiungendo il traguardo di una consistente riduzione delle nostre spese. Data l’esperienza che ha maturato in sei anni circa di impegno sulle questioni economico finanziarie del Comune, è senza dubbio la persona adatta a conseguire il nuovo obiettivo”.