CARUGATE – Arriva in città il casting di Sky Uno: il 30 ottobre i giudici andranno alla ricerca delle protagoniste del reality “Italia’s Next Top Model”

Se il vostro sogno è quello di diventare modella, non potete mancare sabato 30 ottobre al centro commerciale Carosello di Carugate. Si terrà proprio nelle gallerie del centro la prima tappa del casting, unica a Milano,  di Italia’s Next Top Model, il reality di Sky Uno, condotto da Natasha Stefanenko.

La trasmissione è la versione italiana di America’s Next Top Model, condotto dalla famosa modella Tyra Banks. Ricordiamo, innanzitutto, che il programma ha già premiato una ragazza proveniente dalla Martesana: Michela Maggioni di Gorgonzola, vincitrice della seconda edizione. Non resta quindi che sperare che anche la quarta edizione, che andrà in onda nei primi mesi del 2011, non sarà da meno.

Intanto, le selezioni partono proprio da qui…

A partire dalle 9.oo del 30 ottobre, le concorrenti dovranno sfidarsi a colpi di fascino e personalità per conquistare la giuria. Durante i provini bisognerà mostrare la propria abilità da top, sfilando e posando davanti all’obiettivo. Oltre alla bellezza bisognerà mettere in gioco tanto carattere, rispondendo alle domande degli autori, per convincerli di avere tutte le carte in regola per essere la nuova Italia’s Next Top Model.

Che aspettate? Potrebbe essere la vostra occasione!