Martesana Fantastica

Seguite la troupe di FDC guidata dallo storico e scrittore Giancarlo Mele, in un viaggio alla scoperta dei miti, delle leggende e dei personaggi dell’Adda-Martesana.

Guarda il trailer

scopri la storia locale:

Personaggi, miti e
leggende della Martesana

Lunedì 28 giugno alle 18, l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, dedicato alla trilogia di Giancarlo Mele “La terra dei draghi”

Lettori, unitevi a
noi in...

Una nuova avventura con
Viaggi fuori dal comune

Viaggi Fuori dal Comune è un contenitore di tanti progetti diversi che hanno in comune il desiderio di raccontare altri mondi e realtà da una nuova prospettiva. I nostri “viaggi” hanno preso il via con la rubrica Parole dal mondo e adesso proseguono con Martesana Fantastica, una serie di quattro brevi documentari sui miti, le leggende e i personaggi che si incontrano ripercorrendo la storia locale.

Creare contenuti accurati, accattivanti, efficaci, interessanti e informativi non è cosa da poco. Noi ci mettiamo tutta la nostra professionalità, passione, voglia di sperimentare e mettersi in gioco. Per realizzare tutto ciò però, è fondamentale anche il contributo dei nostri lettori.

Quindi, quello che vi chiediamo è: se ciò che avete guardato o letto sul nostro giornale vi piace, allora ci sono molti modi per sostenere il nostro lavoro e costruire assieme una community che ha a cuore un’informazione vicina ai lettori, al territorio e sempre gratuita. 

Ecco alcune semplici azioni che puoi compiere per sostenerci:

· lasciarci la tua mail: per permetterci di farti avere contenuti aggiornati e anteprime su notizie ed eventi che potrebbero interessarti.

Contattaci

· iscriverti alla nostra pagina Facebook (pubblichiamo ogni giorno notizie che riguardano i comuni della Martesana);

· condividere i nostri contenuti e lasciare feedback attraverso like e commenti;

· acquistare i libri che approfondiscono le storie raccontate nelle puntate, scritti dallo storico Giancarlo Mele. Richiedendo l’acquisto attraverso questo link, sosterrete sia Giancarlo, che il giornale e in più avrete l’occasione di ricevere una copia autografata dall’autore.

Acquista i libri di Giancarlo Mele

Ordina il libro attraverso questo link: per te lo sconto del 10% e una speciale sorpresa.