Segrate apre le porte al Natale con la Babbo Natale Run

Torna la corsa più amata in una giornata di festa

Tutti ai blocchi di partenza: Natale si avvicina, e per l’occasione Segrate si prepara con le scarpe da ginnastica ai piedi. Domenica 8 dicembre torna infatti, per la terza edizione, la manifestazione podistica non competitiva Babbo Natale Run, in una giornata tutta dedicata alla festa più amata da grandi e piccini.

BABBO NATALE RUN

Il ritrovo è alle 15, in piazza San Francesco, con i giochi atletici in preparazione alla partenza, che avverrà invece alle 16. La corsa si svolgerà su un percorso di 1 km, tutto in area pedonale nel centro cittadino.

Per partecipare sarà necessario iscriversi direttamente sul posto, versando un’offerta libera. È richiesto un dress code a tema, ovviamente in rosso. In regalo per tutti i partecipanti un cappellino di Babbo Natale e – solo per i primi 50 iscritti – una borraccia di alluminio offerta dal Comune di Segrate.

 

UNA GIORNATA DI FESTA

Al termine della corsa si continuerà a festeggiare, prima con i mercatini e una merenda a tema natalizio – panettone e vin brûlé per tutti – poi con l’esibizione musicale del coro Jubilant Gospel Girl e, infine, con l’accensione del grande albero di Natale in piazza.