Pizzaut a Pioltello per una cena speciale

La cena è inserita all'interno dell'iniziativa "Emozioni e... dintorni"

E’ già sold out la cena di Pizzaut che si terrà Pioltello. Dopo aver cucinato in mezza Italia, al Senato della Repubblica e aver messo le basi per un salto in Europa, i ragazzi tornano in Martesana Venerdì 8 novembre alla pizzeria Erika di Seggiano, dove organizzeranno una cena che è già un successo.

GABRIELLA BALDARO «PIOLTELLO CITTA’ INCLUSIVA»

Soddisfazione per l’assessore Gabriella Baldaro per aver portato a Pioltello un’esperienza, quella di Pizzaut, che sta facendo il giro d’Italia: «Pioltello è una città inclusiva – ha detto -. Abbiamo sposato in pieno la causa decidendo di ospitare Pizzaut che finalmente arriva a Pioltello. Questa – ha sottolineato – è un’opportunità di crescita per la nostra città»

EMOZIONI E… DINTORNI

La cena si inserisce nell’ambito di “Emozioni e… Dintorni”, un convegno sul bullismo organizzato dal I.C. Mattei – Di Vittorio di Pioltello, l’I.C Don Bosco – Melloni di Portici e due scuole della provincia di Buenos Aires. Per due giorni, il 7 e l’8 novembre, in Cascina Dugnana, docenti, educatori e operatori del settore approfondiranno il tema, con un’attenzione particolare al modello psicopedagogico “Intersoggettivismo relazionale ed educazione emozionale“.