Pittura, scultura e fotografia: a Cologno arriva la mostra

Un'esposizione di arti visive a cura dell'associazione Amici dell'Arte

Arriva in occasione della festa patronale l’iniziativa degli Amici dell’Arte che, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cologno Monzese, presentano la mostra Colori & Sensazioni in 20×20, visitabile dal 12 al 20 ottobre presso la sala mostre R.Crippa di Villa Casati.

GLI AMICI DELL’ARTE: COLORI E SENSAZIONI IN 20X20

A mettere in mostra le proprie capacità saranno gli artisti che fanno parte dell’Associazione, che con le loro creazioni contribuiscono a vivacizzare il tessuto culturale cittadino.
L’obiettivo degli Amici dell’Arte è quello di stimolare gli artisti a creare nuove opere e a ricercare sempre diverse modalità di espressione, di uso di supporti differenti, di invenzione di nuove forme visive e di reciproca emulazione.
«Per questa ragione li abbiamo invitati a contenere la propria creatività in quattro “contenitori” 20×20, ma con la libertà di spaziare senza limiti in soggetti, supporti, modalità e forme – hanno spiegato i portavoce dell’associazione -. E abbiamo vinto la scommessa ancora una volta, perché anche per questa manifestazione non si sono fatte attendere le risposte e, di conseguenza, abbiamo l’orgoglio e la gioia di presentare oltre trenta partecipanti».

GLI ARTISTI

Qui l’elenco degli artisti che mostreranno le loro opere:
Jorgelina Alessandrelli,  Osvaldo Amatruda, Laetitia Autrand,  Ennio Bencini,  Susy Boccola,  Gianna Burroni,  Daniela Carcano,  Nino Carè,  Maria Cocchi,  Giovanna Crippa,  Maria Patrizia Epifania,  Gaspare Claudio Godino,  Federica Grandi,  Mina Guglielmetti,  Elena Issaeva,  Angela Lagreca,  Chiara Locatelli,  Egidio Romano Lombardi,  Grazia Losurdo,  Pina Mazzocco,  Pietro Messina,  Laura Minniti,  Carmela Papagni,  Silvana Peracchi,  Antonio Perilli,  Gabriele Piazzolla,  Raffaele Piazzolla,  Enrico Picozzi , Chiara Maria Rossetti, Lavinia Rotocol,  Wanda Scharf, Antonio M. Sparviero, Guglielmo Tam, Tomaso Vei, Angelo Zamboni.

GLI ORARI

La mostra verrà inaugurata sabato 12 ottobre alle 18, e sarà visibile fino al 20 ottobre tutti i giorni dalle 16 alle 19 e la domenica anche dalle 10.30 alle 12.30.

L’appuntamento è alla Sala mostre “R. Crippa” di Villa Casati, in Via Mazzini, 9.

L‘ingresso è libero.

Per maggiori info è possibile chiamare il 3484972898.