Idroscalo Bike Day: una pedalata con Federica Fontana

Un'ora di pedalata alla scoperta della storia e della biodiversità del "Mare di Milano". Ospite d'eccezione Federica Fontana, showgirl e sportiva

Si chiama Idroscalo Bike Day ed è l’evento promosso da Gruppo CAP dedicato alle due ruote che si svolgerà Domenica 15 settembre al “Mare di Milano”. L’iniziativa rientra nella programmazione di Milano Bike City, manifestazione tutta dedicata alle due ruote e ricca di iniziative che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 14 al 22 settembre.

FEDERICA FONTANA

A pedalare insieme ai partecipanti ci sarà Federica Fontana, showgirl e amante dello sport, che durante la giornata racconterà aneddoti personali sul parco e su una delle sue grandi passioni, la bicicletta.

 

 

 

 

 

LA GIORNATA

Il tour partirà alle ore 10.00 di Domenica 15 settembre dal centro ricerche salazzurra di Gruppo CAP. Il percorso passerà dalle sculture, dal percorso running, dalle aree dedicate ai bambini e dalle zone relax. la pedalata sarà anche l’occasione per scoprire più da vicino l’idroscalo, la sua storia e la sua biodiversità.

ISCRIZIONE

La partecipazione è gratuita, ma i posti disponibili sono 50. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail entro il 13 settembre all’indirizzo info@kwordsmilano.it indicando nome, cognome e un contatto telefonico.