Liscate, al via il concorso fotografico “Il calendario dei liscatesi”

Il concorso è dedicato al tema dello sport. Per presentare le fotografie c'è tempo fino al 25 ottobre.

Sei un appassionato di fotografia? Ami lo sport e le sue innumerevoli avventure?
L’Amministrazione comunale organizza il sesto concorso fotografico “Il Calendario dei Liscatesi 2020” che, per questa edizione, è dedicato al tema Scatti di Sport.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti e non residenti, a partire dai 14 anni di età (per i minorenni la richiesta di partecipazione dovrà essere compilata dai genitori) e a tutte le realtà operanti sul territorio comunale come ad esempio le associazioni, le cooperative e altro ancora.

IL REGOLAMENTO

Ogni concorrente potrà inviare un massimo di tre fotografie in bianco e nero o a colori, in formato digitale e orientate in formato orizzontale. Le fotografie devono essere accompagnate da una didascalia indicante il nome e la localizzazione.
Le fotografie presentate dovranno essere inedite e esenti da evidenti manipolazioni digitali. Le immagini verranno valutate da una Giuria nominata con apposito atto di Giunta Comunale. La Giuria individuerà le migliori fotografie tra le quali sceglierà le dodici foto vincitrici da pubblicare sul Calendario 2020.
Le fotografie dovranno essere recapitate entro venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 12.30 unitamente alla scheda di partecipazione compilata e firmata, senza la quale non sarà accettata l’adesione al concorso.
I risultati del concorso saranno proclamati durante l’evento La Festa del Volontario aperta a tutta la cittadinanza.

INFO

Il regolamento e la scheda di partecipazione possono essere scaricati dal sito www.comune.liscate.mi.it oppure ritirata presso il comune di Liscate Ufficio Cultura Largo Europa 2 Tel 0295051534

 

Augusta Brambilla