Urban: lo scatto di Antonio Muggeo

Un’immagine forte e dirompente che racchiude allo stesso tempo tutta la dolcezza di un profondo riposo estivo. E’ di Antonio Muggeo lo scatto della settimana che per la categoria “urban” ha saputo cogliere con occhio attento un particolare decisamente fuori dal comune. La vacanza è l’occasione perfetta per esplorare, conoscere, scoprire e guardare con altri occhi ciò che nella quotidianità talvolta rischia di diventare abitudine, un’attività che richiede fatica e un notevole dispendio di energia. E cosa c’è di più bello che lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo, magari in un luogo insolito, inaspettatamente?

Continuate a mandare le foto che più vi ispirano, e vi rappresentano o semplicemente quelle che avete voglia di condividere insieme a noi e agli altri lettori di fuoridalcomune.it.

Ogni settimana selezioneremo lo scatto che più ci ha colpito, ma allo stesso tempo vogliamo valorizzare il vostro affetto e la voglia di rimanere insieme anche durante la pausa estiva!  Ecco perché in home page troverete la galleria fotografica con tutti i vostri scatti. Continuate a mandarci le vostre foto, ma mi raccomando solo in orizzontale e seguendo le indicazioni del Foto Contest QUI