Il memorial Alessandro Calloni arriva all’11° edizione: «Per non dimenticare mai»

Il giovane cernuschese scomparso nel 2008 viene ricordato in due giornate

È più che mai ufficiale: quella del 2018 – arrivata a 10 anni dalla sua scomparsa – non è stata l’ultima occasione di ricordare Alessandro Calloni, il giovane cernuschese scomparso nel 2008. Saranno senza dubbio molti anche quest’anno gli amici che si riuniranno sul campo da calcio: il memorial dedicatogli, giunto all’11° edizione, si svolgerà in due giornate, venerdì 19 e martedì 23 luglio – giorno del suo compleanno, per festeggiarlo come fosse ancora qui.

IL MEMORIAL

Si partirà venerdì 19 al centro sportivo Don Gnocchi con il tradizionale torneo di calcio: bambini, amici, amiche e chiunque abbia voglia di mettersi in gioco potrà sfidarsi in amichevoli sul campo di via Manzoni a Cernusco.

La seconda parte del memoriale si svolgerà martedì 23, giorno del compleanno di Alessandro, con un aperitivo a bordo piscina in Enjoy: l’ingresso, con consumazione e buffet, è di 20 euro per gli adulti, 10 per i bambini dai 5 ai 12 anni e gratuito per i piccoli dagli 0 ai 5 anni. È necessario effettuare la prenotazione entro il 15 luglio, con un sms al numero 339-3842098 (Tony).
L’appuntamento è in via Buonarroti 44, sempre a Cernusco.