Welcome Creators: la campagna social dell’Idroscalo chiama a raccolta i giovani

Surf, wakeboard, parkour, ballo, street art e molto altro: il parco segratese non si fa mancare nulla, e lo dimostra sui social

Si chiama Welcome Creators ed è la campagna social ideata per dare visibilità alle numerose attività sportive disponibili all’Idroscalo, rivolta a tutti i giovani amanti dello sport, della musica, dell’arte e dell’entertainment in generale.

WELCOME CREATORS: LA CHIAMATA AI CREATIVI

L’idea è quella di invitare tutti i giovani a sperimentare le novità del parco, mettendosi in gioco, praticando gli sport più creativi, fotografando e condividendo le loro avventure attraverso i social, utilizzando gli hashtag #welcomecreators e #creatorspark.

GLI SPORT ALL’IDROSCALO

Sono più di venti le attività che è possibile praticare all’interno del parco segratese, tra cui discipline inusuali e divertenti: dal wakeboard allo skateboard, dal parkour al fitness, senza dimenticare lo sci nautico, il surf – grazie alla piscina con l’onda statica più alta d’Europa – e la corsa – 6,3 km di pista da percorrere in tutta sicurezza grazie alla nuova segnaletica – il nuoto e i tuffi. E poi c’è la possibilità di dare ampio spazio alla propria creatività dipingendo, fotografando, esibendosi in performance artistiche e persino meditando con lo yoga immersi nella natura.

L’idea social per promuovere il Mare di Milano è promossa da Città Metropolitana di Milano e dal Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato e main sponsor del parco.

Qui il video della campagna: non resta che prendere esempio e godersi le bellezze del parco.