All’AtrionCafè di Carugate appuntamento con la comicità italiana

Mercoledì 17 luglio il palco dell’AtrionCafè ospita Roberto Brivio, Flavio Oreglio e Alberto Patrucco

teatro comico

Una serata per divertirsi con la comicità “made in Italy”. E’ quanto propone il Centro socio culturale AtrionCafè Buena Vista mercoledì 17 luglio alle 21.15 con le Lezioni di Cafè Cabaret – Invenzioni a tre voci. Ospiti delle “Lezioni” sono Roberto Brivio, Flavio Oreglio e Alberto Patrucco.

Roberto Brivio, milanese classe 1938, è un attore, cantante, cabarettista e chansonnier italiano, membro dello storico gruppo I Gufi che, negli anni Sessanta, contribuirono a creare il cabaret musicale in Italia, in dialetto milanese. Produttore e organizzatore di spettacoli, ha formato e diretto Il Teatro del Corso, il Refettorio, Cabaret in via S. Maurilio, Art Mondial Cabaret, il Briviotenda, il Teatro Cristallo, il Teatro Ariberto, il Teatro La Scala della Vita.

Flavio Oreglio, classe 1958, è un cabarettista, musicista, scrittore e umorista. Pianista e chitarrista, cantautore e appassionato di ragtime, dal 1985 si è dedicato allo spettacolo, vincendo il Premio Rino Gaetano. Collaboratore di personalità di spicco della comicità milanese e dialettale come Nanni Svampa e Marina Massironi, si è fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione dal 2000 al programma televisivo Zelig e le sue surreali poesie precedute dal tormentone «Il momento è catartico. Atmosfera, grazie».

Alberto Patrucco, classe 1957, è un comico noto per aver partecipato a trasmissioni come Zelig, Colorado Cafè, Maurizio Costanzo Show e Facciamo Cabaret.

Nel 2007 vince il Delfino d’oro alla carriera (Festival nazionale adriatica cabaret).
Per informazioni è possibile contattare lo 02/45506219 o scrivere una email all’indirizzo amministrazione.germoglio@gmail.com.

Augusta Brambilla