Al Chiringuito di Carugate la festa continua con “Blascover” e Riccardo Inge

I festeggiamenti per il secondo anno di vita del locale si chiudono sabato sera con un doppio concerto

Passato il primo weekend di festa tra concerti, torte e champagne, l’estate del Chiringuito non si ferma e propone subito un’altra grande serata di musica dal vivo.

Doppio appuntamento previsto per sabato 13 luglio alle ore 21.00. A far da sottofondo al fine settimana di Carugate questa volta sarà la musica del grande Vasco reinterpretata dalla Blascover – Vasco Rossi Tribute Band, preceduta in apertura di serata dal cantautore Riccardo Inge.

RICCARDO INGE

“Un ingegnere che fa il cantautore, o un cantautore che fa l’ingegnere”: Riccardo Inge descrive così il suo stato confusionale, che viene reso ancora più evidente dal suo outfit, formato per metà da un completo con camicia e cravatta e per l’altra metà da un look più casual.

Dopo che il suo primo EP Giorno di festa l’ha portato a incidere un pezzo con Cranio Randagio e a condividere il palco con artisti del calibro di Anna Tatangelo, Alex Britti e Annalisa, Riccardo Inge si trova ora alle prese con la registrazione del suo secondo disco.

BLASCOVER – VASCO ROSSI TRIBUTE BAND

Un gruppo che non ha bisogno di presentazioni. Nati qualche anno fa a Bergamo come una cover band generica, i Blascover hanno sfruttato l’incredibile somiglianza fisica tra il cantante Franco Ricci e Vasco Rossi per rendere il Gruppo un vero e proprio omaggio al rocker emiliano.

I Blascover ripercorrono gli storici successi dell’intramontabile Vasco e negli ultimi anni sono stati in grado di conquistarsi una fetta di pubblico fedelissima, che li segue in ogni angolo della Lombardia. Sulla scia del tour di Vasco Rossi, che solo qui a Milano è riuscito a collezionare sei sold out allo stadio di San Siro, i Blascover hanno già in programma trenta date estive, che li terranno impegnati dall’inizio di luglio alla fine di settembre.

La band è attualmente composta da Franco Ricci alla voce, Luca Montaldo alla chitarra, Alex Bonanomi alle tastiere, Max Martorana al basso e Milly Fanzaga alla batteria.

CONTATTI

Per prenotare un tavolo o per qualunque informazione, è possibile contattare lo staff all’indirizzo email chiringuitocarugate@gmail.com, chiamare il numero di telefono 334 303 3842 oppure recarsi direttamente in via del Ginestrino 17, a Carugate.

Il Chiringuito è aperto 7 giorni su 7: dal lunedì al giovedì dalle 7.00 all’1.00; venerdì e sabato dalle 7.00 alle 2.00; domenica dalle 7.00 all’1.00.