Il weekend in Martesana tra boxe, festival e eventi (Fotogallery)

Tra un evento di boxe, una gommata giù per i navigli e festival musicali, anche lo scorso weekend in Martesana non ha deluso le attese

Foto presa da "Fuori la Voce"

Con l’arrivo dell’estate, i fine settimana in Martesana si fanno sempre più caldi. Il weekend che si è appena concluso si preannunciava già pieno di eventi e non ha certo deluso le aspettative. Ecco i principali appuntamenti degli ultimi giorni.

REGGAE ROCK FESTIVAL (BUSSERO)

Domenica 30 giugno c’è stata la serata conclusiva del Reggae Rock Festival, che anche quest’anno è riuscito a portare a Bussero migliaia di persone con le sue serate all’insegna della buona musica. Protagonista del weekend ‘O Zulù, frontman dello storico gruppo raggamuffin rap 99 posse.

3° TROFEO CHIRINGUITO (CARUGATE)

Sabato 29 giugno, il Centro Sportivo di Carugate si è trasformato per un giorno in un ring a cielo aperto, dove si sono disputate le finali regionali del trofeo di pugilato Cintura Lombarda. Spazio anche a match internazionali con i combattimenti tra alcuni dei migliori pugili professionisti di Italia e Francia.

HAWAIIAN PARTY (CASSINA DE’ PECCHI)

Anche quest’anno la festa organizzata dai ragazzi dell’associazione Fuori La Voce è stata un enorme successo. Migliaia i giovani che si sono riuniti nei pressi di Cascina Casale, a Cassina, per ballare e festeggiare l’arrivo dell’estate.

GOMMONING

Domenica 30 giugno si è tenuta la tradizionale “gommonata” lungo i Navigli, da Gorgonzola fino a Vimodrone. L’evento, nato come un semplice gioco tra amici, ha assunto dimensioni tali da aver costretto gli organizzatori, i Martesana Raiders, a tenere l’appuntamento in gran segreto, probabilmente per evitare una partecipazione troppo ampia.