Vimodrone, Santa Croce: successo per la festa dello sport (fotogallery)

I ragazzi hanno potuto giocare a Pallavolo e Basket. Ma anche cimentarsi nelle arti marziali e nella danza. Un calcio balilla umano è stato allestito in piazza Martesana dall'amministrazione.

Dopo il grande successo di “Champions of life” ,organizzato dalla società sportiva GSO Vimodrone, che ha visto la partecipazione di 550 atleti e 100 tra allenatori e dirigenti, Vimodrone, Domenica 12 maggio, ha passato un’altra giornata all’insegna dell’attività fisica con la festa dello sport.

FESTA DELLO SPORT

Tenutasi in piazza Martesana, in occasione della Festa di Santa Croce, la festa dello sport ha dato la possibilità a molti ragazzi di cimentarsi con diverse discipline sportive, come pallavolo, basket, ginnastica e arti marziali. Le dimostrazioni sono state organizzate da società sportive di Vimodrone e dei comuni limitrofi.

Anche gli adulti hanno potuto partecipare, insieme ai ragazzi, alla giornata dello sport con dimostrazioni di vario tipo di ballo, come il Jumple e l’hip-hop.

 

FESTA DI SANTA CROCE

La festa di Santa Croce (ne abbiamo parlato qui) si è svolta da Martedì 8 a Domenica 12 maggio. La 15° edizione della festa più aspettata in città ha visto la partecipazione di ospiti d’eccezione come Morgan, che a Vimodrone ha inaugurato il suo tour nazionale, Paolo Migone, cabarettista di Zelig e gli youtubers ipantellas.

FOTOGALLERY