“I promessi sposi” vanno in scena con la ProLoco di Cernusco

Più di 40 personaggi sul palco per uno spettacolo unico

Enzo, Lucia, don Abbondio e i bravi si spostano da “quel ramo del lago di Como” alle rive del Naviglio con uno spettacolo tutto da gustare: andrà in scena infatti sabato 18 e domenica 19 maggio, alla Casa delle Arti di Cernusco, lo spettacolo organizzato dalla ProLoco dedicato alla grande opera manzoniana.

LO SPETTACOLO

A opera del maestro Marco Pertica, la rappresentazione teatrale vedrà la presenza sul palco di più di 40 personaggi, tra i quali spiccheranno sicuramente i 19 giovani attori pronti a incantare il pubblico con la loro performance: Sofia Abramonte, Davide Balluchi, Andrea Candi, Edoardo Curci, Niccolò di Mauro, Luiza Dias Zabotto, Isabella Gallizia, Davide Giacomelli, Daniel Laonigro, Carolina Lorenzetti, Valerio Lupi, Federico Moles, Lorenzo Prato, Chiara Rigamonti, Lavinia Rossi, Tancredi Storti, Greta Santini, Marta Vainieri e Giulia Zanin.

ORARI E PRENOTAZIONI

Lo spettacolo si svolgerà in due date: sabato 18 maggio alle ore 21, e domenica 19 alle 16.30. L’appuntamento è, in entrambi i casi, alla Casa delle Arti di Cernusco.

L’ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione, da effettuarsi chiamando il 392-6438873 (Silvana) o il 373-8282296 (Emanuela).