Segrate: si cercano cittadini benemeriti in vista dell’Ape d’Oro 2019

Appello ai cittadini per la ricerca delle figure a cui consegnare l'onorificenza

La consegna delle Api d’Oro si avvicina, e a Segrate la ricerca dei cittadini benemeriti ha preso il via: i candidati dovranno essere segratesi che con la loro operosità in ogni ambito del quotidiano – nella vita professionale, nello studio, nel settore scientifico, tecnologico e della ricerca, nel sociale, nell’arte e nella cultura e nello sport – abbiano contribuito e contribuiscano ogni giorno a far crescere il nome e l’eccellenza della città.

LE CANDIDATURE

Chi ritenga di conoscere qualche potenziale Ape d’Oro può inviare la candidatura entro il 30 giugno, corredata da profilo e motivazioni.
L’invio dev’essere effettuato al sindaco Paolo Micheli (sindaco@comune.segrate.mi.it), all’Ufficio Comunicazione (stampa@comune.segrate.mi.it) o con consegna a mano allo Sportello S@C – Servizi al Cittadino del Comune in via I Maggio.

La Commissione esaminatrice, insieme al sindaco, verificherà le candidature e decreterà le Api d’Oro 2019. La cerimonia di consegna delle benemerenze civiche avrà luogo in occasione della Festa Cittadina.