Street Food & Music Festival: a Brugherio si festeggia con musica e cibo da strada

Da venerdì 12 a domenica 14 aprile piazza Togliatti si riempirà con diciassette truck con cibi e birre di ogni qualità

street food

La città di Brugherio si prepara a un weekend di festa all’insegna di cibo e musica con lo Street Food & Music Festival. La manifestazione, organizzata da Via Audio e da Italia on the road – Cibo da strada, in collaborazione con il Comune di Brugherio, comincerà in piazza Togliatti venerdì 12 aprile e proseguirà fino a domenica 14.

STREET FOOD

Sono ben diciassette i food truck con cibo da strada che faranno sosta a Brugherio questo fine settimana, portando con sé le proprie specialità culinarie. Panigacci toscani, hamburger di fassona, pizzoccheri, tortellini emiliani, cannoli siciliani, arrosticini e tigelle sono solo un piccolo assaggio di ciò che potrete gustare al festival.

MUSICA DAL VIVO

Per accompagnare il cibo, ogni sera alle ore 21.00 si terrà un concerto con musica dal vivo.

Venerdì si aprirà con gli Sbandau, una cover band di Caparezza e degli Articolo 31, seguiti sabato sera dai Vasco Revolution, una band tributo a Vasco Rossi. Domenica sera chiuderanno il festival Fabrizio Pollio & Friends, che si esibiranno in un concerto omaggio a Lucio Battisti in chiave acustica.

ALTRE ATTRAZIONI

Le sorprese però non finiscono qui. Oltre a cibo da strada e musical dal vivo, infatti, in Piazza Togliatti potrete trovare anche una vasta selezione di birre e servizi di bar e ristorazione attivi tutto il giorno, con possibilità di asporto e take-away.

In aggiunta, ci sarà un Area bimbi con animazione anche per i più piccoli, che conterrà un mini luna park con gonfiabili, saltarello, tiro a segno e molto altro ancora.

ORARI

Lo Street Food & Music Festival rimarrà aperto tutto il weekend con i seguenti orari:

Venerdì 12: dalle 18.00 alla 1.00 di notte

Sabato 13: dalle 11.00 alla 1.00 di notte

Domenica 14: dalle 11.00 alle 23.30.