“Va’ dove ti porta… il caffé”: arriva la camminata benefica a Cassina

L'iniziativa a sostegno del progetto "Ti ospito a casa mia" si svolgerà domenica 5 maggio

Arriva dalla collaborazione tra la Cooperativa Sociale Il Germoglio, il Comune di Cassina de’ Pecchi e Il Comitato Ti Ospito a Casa Mia, l’idea della camminata benefica non competitiva Va’ dove ti porta… il caffè, in programma per domenica 5 maggio a Cassina, presso Cascina Casale.

LA CAMMINATA

I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi, il percorso 1 (di 6 km) e il percorso 2 (di 10 km); in entrambi i casi le partenze e gli arrivi saranno presso Cascina Casale, in via Trieste.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.30, e la partenza alle 9.30. I partecipanti riceveranno un gadget, oltre a una merenda – offerta presso il ristoro lungo il percorso e all’arrivo.

IL RICAVATO

Tutto il ricavato dalle quote di partecipazione – di 5 euro a testa – andrà a sostegno del progetto Ti ospito a casa mia, ed in particolare di Casa Caffè, l’appartamento del progetto.
È possibile acquistare le prevendite presso i commercianti di Cassina de’ Pecchi o alla partenza della marcia, con il contributo di C.N.G.E.I.

LA PRESENTAZIONE

L’evento – sostenuto da: M.A.S.C.I., Comitato genitori dell’ICS di Cassina, Genitori in gioco, Lions International, Gruppi di cammino di Cassina, AVIS gruppo comunale di Cassina – sarà presentato mercoledì 10 aprile alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare di P.zza De Gasperi.