Cucina di coppia: da Cook in Love arriva la promo per il corso “a due”

Amici, fratelli, fidanzati: scegliete il vostro “partner in crime” per tuffarvi in un’esperienza culinaria indimenticabile

La cucina è arte, passione e condivisione: che sia a tavola, dietro i fornelli o da Cook in Love, il nuovo concept di scuola di cucina a Cernusco sul Naviglio.

E allora perché non coniugare questi elementi in un’attività da svolgere in coppia? Fidanzati, amici, fratelli: chiamate a raccolta il vostro compagno preferito e preparatevi a vivere un’esperienza da veri chef da Cook in Love, grazie alla promozione di coppia Cuciniamo in due!

COOK IN LOVE, IL NUOVO CONCEPT DI SCUOLA DI CUCINA

Cook in Love è la scuola di cucina nata a Cernusco con l’intento di unire l’alimentazione a tutte le valenze positive del cibo, come il piacere della condivisione, la salute, l’allegria e la convivialità.
Un mix di elementi che oggi rendono Cook in Love unica nel suo genere e un punto di riferimento sia per chi vuole imparare a muoversi in cucina sia per chi desidera costruire relazioni o realizzare team building aziendali: tra le sue proposte ci sono corsi base e avanzati, lezioni monotematiche, incontri con gli esperti e con i produttori, showcooking, feste, convention ed eventi benefici.

LA PROMO DI COPPIA

Grazie alla promozione di Cook in Love dedicata a tutte le coppie, la seconda persona pagherà la metà: acquista oggi il tuo corso di cucina e svolgilo quando vuoi!

Che sia con un’amica, con la persona che ami, con un genitore o un fratello, condividere la passione per la cucina sarà un’esperienza indimenticabile, che rafforzerà la vostra unione e vi permetterà di divertirvi preparando piatti sfiziosi.

CUCINA IN DUE DA COOK IN LOVE

L’idea ti stuzzica? Avverti la tua amica o la tua dolce metà, e richiedi subito informazioni sul corso di cucina di coppia a Cernusco compilando il form qui sotto.

Cook in Love - Cuciniamo in due

Vorresti più informazioni riguardo la promozione di coppia di Cook in Love? Lasciaci i tuoi dati, ti contatteremo al più presto!