Il business meeting arriva a Node 42, co-working a Cernusco sul Naviglio

Un'occasione unica in martesana per allargare la propria rete di contatti e sviluppare le proprie idee di business

Fare di una passione il proprio lavoro è il sogno di tutti, il grande obiettivo da raggiungere nella vita, che, però, nell’immaginario comune spesso sembra lontano e irrealizzabile.
Ma se così non fosse? Se, grazie a un business meeting, oggi fosse possibile partire da un’idea per dare vita a un progetto concreto, in grado di offrire guadagno sia in termini economici che di soddisfazione personale?

IL BUSINESS MEETING: RETE DI CONTATTI E NETWORK

La location non poteva essere che quella di un co-working, luogo per eccellenza di scambio, contaminazione e messa in rete di competenze e professionalità: meglio ancora se questo è un’assoluta novità in zona, come Node 42 di Cernusco sul Naviglio, che il 23 aprile, dalle 18.30 alle 21.30, ospiterà un business meeting al quale parteciperanno diversi imprenditori del territorio – dimostrando quanto il terreno della martesana sia fertile – ispirando tutti i presenti a prendere in mano il proprio futuro concretizzando le proprie ambizioni.

I diversi relatori si susseguiranno in speech di pochi minuti durante i quali racconteranno la propria esperienza, aprendo le porte delle proprie attività ai presenti.
Un’occasione unica di scambio, creazione di contatti e formazione per tutti gli imprenditori di ieri, oggi e domani.

Una serata per entrare a far parte di una community di professionisti interessati a sviluppare le proprie conoscenze e la propria attività, scoprendo i nuovi trend di mercato, confrontandosi sui diversi modelli di business ed entrando in contatto con diverse start-up.

L’IDEA DEL BUSINESS MEETING

Il progetto è nato dal desiderio di alcuni imprenditori della zona sud e nord est del milanese di scoprire quali professionisti si nascondessero tra le maglie del territorio e di metterli in relazione, dando vita a una struttura in grado di offrire a tutti i suoi componenti nuove opportunità di sviluppo del proprio business.
Proprio dall’incrocio di diverse professionalità, idee e competenze intorno a Node42 – nuovo co-working a Cernusco sul Naviglio – è nata l’idea del primo business meeting.
L’invito agli imprenditori è a parteciparvi: ogni skills è utile alla creazione del know how della rete, e viene messa a disposizione di tutti i professionisti al fine di dare vita a nuovi progetti imprenditoriali.

NODE42, IL NUOVO CO-WORKING DELLA MARTESANA

Node42 è il nuovo co-working di Cernusco, (GUARDA QUI) in grado di offrire ai suoi utenti spazi di lavoro professionali e non solo: al suo interno, oltre alle postazioni di lavoro, alla sala riunioni e a tutto il necessario per essere sempre connessi con il mondo digitale, è possibile contare sul supporto di diversi professionisti – commercialisti e imprenditori freelance – sempre pronti a condividere il proprio sapere e a collaborare in sinergia nello sviluppo dei progetti degli utenti.
Un luogo unico dove aprire le porte al proprio futuro professionale.

COME PARTECIPARE

Per prendere parte al business meeting è necessaria la registrazione, da effettuarsi qui. Il ticket di iscrizione serve per accedere: portalo con te, in versione cartacea o digitale.

L’appuntamento è per il 23 aprile, presso Node42 – Coworking & Business Lab, al numero 16-18 della Strada Padana Superiore, all’interno del Centro tessile Milano, edificio M, 2° piano.