“Quando il gioco si fa Duo” in scena a Cernusco

Una serata divertente per parlare di temi importanti

Chi lo ha detto che non si possa parlare di temi importanti e delicati in modo diverso, all’interno di una serata all’insegna dell’umorismo? La Grande Casa, cooperativa sociale, lo fa dal 2013 organizzando spettacoli teatrali e di cabaret che hanno avuto buon successo. Quest’anno si parte da Cernusco sul Naviglio, al cinema teatro Agorà, con Quando il gioco si fa Duo che vedrà esibirsi sul palcoscenico il duo Idea di Zelig. Il ricavato della serata sarà utilizzato per tirocini lavorativi e per percorsi di avvio all’autonomia per ragazzi e donne in difficoltà.

IL DUO IDEA

Il Duo è composto da Daniele Mignatti e Adriano Battistoni che si autodefiniscono cantabarettisti. Da zelig ai palcoscenici in ogni parte d’Italia, hanno diffuso il cabaret musicale, che sa mischiare canzoni e gag.

DOVE? COME? QUANDO?

Lo spettacolo si svolgerà Venerdì 22 Febbraio alle ore 20.30 al cinema teatro Agorà di Cernusco sul Naviglio (via Marcelline 37). I biglietti sono acquistabili presso la Libreria del Naviglio,via Marcelline 39a, Cernusco sul Naviglio (orari di apertura: 9.15-12.30/15.15-19.15/chiusa il lunedì) oppure sul sito della Grande Casa