La Corte Lombarda ospita la prima nazionale di Copperman. Luca Argentero in sala

Il 31 gennaio il film verrà proiettato presso il cinema Arcadia del centro commerciale. In sala gli attori Luca Argentero e Antonia Truppo

Un’occasione davvero speciale per gli amanti del cinema: giovedì 31 gennaio il centro commerciale La Corte Lombarda ospiterà, all’interno del cinema Arcadia del terzo piano, la prima nazionale di Copperman, il film di Eros Puglielli. In sala saranno presenti gli attori protagonisti Luca Argentero e Antonia Truppo.

L’ANTEPRIMA NAZIONALE

Si partirà con la presentazione della pellicola alle ore 20, e a seguire sarà possibile visionare l’anteprima del film, che uscirà in tutti i cinema italiani a partire solo dal 7 febbraio.

GLI ATTORI IN SALA

All’evento saranno presenti anche i due protagonisti, Luca Argentero e Antonia Truppo, che introdurranno la proiezione in sala raccontando la loro esperienza sul set. I due attori saranno poi disponibili a rispondere alle domande, a incontrare il pubblico, a firmare autografi e farsi scattare fotografie e selfie all’interno della sala cinematografica.

COPPERMAN, IL FILM

Copperman è la storia di Anselmo, un uomo speciale. Attraverso i suoi occhi la realtà assume i colori delle fiabe, la purezza dei bambini e la forza magica dei supereroi. Cresciuto senza imparare a diffidare degli altri, nonostante la durezza della vita, riuscirà a mantenere la sua limpida e particolare visione del mondo.

COME PARTECIPARE: 4 PASSAGGI

Per prendere parte a questa speciale serata evento, basta partecipare al contest sulla pagina Facebook del Centro Commerciale La Corte Lombarda seguendo quattro semplici passaggi:
1 – seguire la pagina Facebook del centro;
2 – seguire la pagina Instagram del centro;
3 – cliccare su “parteciperò” all’evento;
4 – commentare il post del contest.

I vincitori verranno contattati tramite un messaggio su Facebook con tutte le istruzioni da seguire per ritirare i propri biglietti per l’anteprima di Copperman.

Un’occasione imperdibile per tutti i cinefili!