Cineforum Winter Edition: scoprire il cinema con i Giovani Bussero

Quattro proiezioni cinematografiche gratuite dal 31 gennaio al 21 febbraio

“Cineforum Winter Edition: Grandi attori e registi, nascita e sviluppo della New Hollywood” è questo il nuovo progetto firmato Giovani Bussero, che per tutto il mese di febbraio animerà le serate in città con quattro proiezioni gratuite nell’auditorium della Biblioteca.

CINEFORUM WINTER EDITION

Quattro giovedì consecutivi per scoprire il cinema dei grandi registi: 31 gennaio, 7 febbraio, 14 febbraio e 21 febbraio, a partire dalle 20.30.
Attraverso titoli che vanno dall’azione al thriller e che hanno fatto scalpore nel pubblico, sarà possibile scoprire i grandi attori e registi del secolo scorso, emozionandosi davanti allo schermo.

Alle 20.45 inizierà la proiezione dei film, al cui termine sarà possibile fermarsi a scambiare quattro chiacchiere – oltre a bere una birra e mangiare una fetta di torta insieme.

I GIOVANI BUSSERO

Non sono nuovi, i ragazzi dei Giovani Bussero – gruppo del Comune dedicato ai ragazzi dai 19 ai 25 anni – alle iniziative in grado di unire grandi e piccoli, come l’aquilonata, il parcone fest e la recentissima Merry Trashmas.

Per conoscere i titoli dei film è possibile contattare i Giovani sulla loro pagina Facebook.