Corso di tango: partono le lezioni presso La filanda di Cernusco

Siete curiosi di provare? Iscrivetevi alla lezione di prova gratuita!

Gli insegnanti

Siete alla ricerca di un’attività che coniughi passione, ritmo, sensualità, eleganza e tanto divertimento? Allora non potete lasciarvi scappare il nuovo corso di tango argentino in partenza a La filanda di Cernusco, con ben due lezioni di prova gratuite.

UNA STORIA ANTICA

Questa disciplina affonda le radici molto lontano: alla fine dell’800, tra Buenos Aires e Montevideo, dove ha dapprima colonizzato le strade delle città sudamericane per poi guadagnarsi il rispetto nelle sale della borghesia europea novecentesca. Una musica, un ballo e un linguaggio che nella storia si è tramutato in metafore e simbolismi, prendendo le forme di una cultura che oggi è viva e visibile in tutto il mondo, in sale da ballo, scuole ed eventi.

IL CORSO

Le lezioni – dedicate ai principianti, interessati a muovere i primi passi in questo ambiente – si svolgeranno il martedì sera, dalle ore 21 alle 22, con i maestri Mauro Biasion e Rossana Perego.

Siete single? Nessun problema, il corso è aperto a tutti, coppie e singoli, poiché durante la lezione sarà possibile danzare con tutti i partecipanti.

LEZIONI DI PROVA GRATUITE

Siete curiosi di provare ma vorreste prima farvi un’idea del corso? Nessun problema!
I due maestri vi aspettano per una lezione di prova presso gli spazi de La Filanda, in via Pietro da Cernusco 2.

Siete pronti a farvi conquistare dal ritmo?
Compilate il form qui sotto per iscrivervi alla lezione gratuita, inserendo negli spazi nome, cognomeindirizzo email e numero di telefono.

 

PROVE GRATUITE CORSO TANGO

Prenota qui la tua prova gratuita di Tango in Filanda
  • Email
  • Telefono