Segrate, modifiche al percorso della linea ATM 923 e divieto di transito

Per la giornata del 9 gennaio la linea di autobus cambia percorso e fino al 10 non sarà possibile transitare

Variazioni di percorso per i cittadini che usufruiscono della linea ATM 923 per la giornata di mercoledì 9 gennaio: dalle 8 alle 17 sono in programma lavori stradali in via Roma 33, dove CAP effettuerà degli allacciamenti idrici, che causeranno anche un temporaneo stop alla circolazione dei veicoli fino al giorno successivo.

LE MODIFICHE TEMPORANEE

Direzione Ospedale San Raffaele: da via Roma svolta a sinistra in via Modigliani, poi via Cellini, via Roma e via Mazzini, per poi riprendere il percorso regolare.

Direzione San Felice: il percorso non cambia.

I bus faranno tutte le fermate presenti sul percorso alternativo.

DIVIETO DI TRANSITO

Fino al termine dei lavori – previsto per il 10 gennaio – è stata disposta l’istituzione del divieto di transito in via Roma, nel tratto compreso tra via Grandi e piazza della Repubblica, con deviazione del traffico in via Lambro.
Il divieto vede l’eccezione dei residenti, e viene effettuato per motivi di sicurezza: infatti, sia per gli utenti della strada che per gli addetti ai lavori sarà necessario occupare quasi tutta la carreggiata della strada su cui verrà eseguito l’intervento, che è a senso unico e ha una larghezza limitata.