Al via le candidature per il “Premio Città di Melzo 2019”

C’è tempo fino al 15 gennaio 2019 per segnalare persone o associazioni che hanno dato un contributo significativo alla città di Melzo

Comune di Melzo

Il comune di Melzo lancia un invito ai propri cittadini. Se conoscete qualcuno che ha dato un contributo importante per la crescita della città, potete proporre la sua candidatura per l’edizione 2019 del Premio Città di Melzo.

IL PREMIO

Il riconoscimento, che consiste in una medaglia commemorativa, viene assegnato ogni anno a persone o enti che si sono distinti con opere e azioni di alto profilo a favore della città di Melzo. Le attività possono essere svolte in campo sociale, culturale, economico, artistico e sportivo.

Nella precedente edizione il Premio Città di Melzo 2018 è stato assegnato Suor Carla Spagliardi e Suor Pieralba Pesenti, al Centro Culturale Marcello Candia, alla U.S. Melzo 1908 e al Sig. Luigi Biava.

COME PROPORRE LE CANDADITURE

Le candidature di persone meritevoli possono essere presentate da privati cittadini, associazioni, enti e gruppi presenti sul territorio. Sul sito del comune è disponibile il modulo per sottoporre la candidatura, in cui vengono richiesti una breve biografia della persona o del gruppo che si vuole segnalare e il motivo per cui si è distinto.

La proposta può essere consegnata a mano allo Sportello Polifunzionale SpazioCittà del Comune di Melzo o inviata via fax al numero 0295738621.

Se volete proporre qualcuno potete presentare la sua candidatura entro il 15 gennaio 2019.