Cologno vince il bando di Regione Lombardia: in arrivo 150mila euro

Il denaro sarà destinato alla riqualificazione e realizzazione di impianti sportivi

Una bella cifra quella ottenuta dal comune di Cologno Monzese, che si è aggiudicato il bando di Regione Lombardia per l’assegnazione di contributi regionali a fondo perduto per la realizzazione o riqualificazione sul territorio di impianti sportivi di proprietà pubblica.

RIQUALIFICAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT E NUOVA PISTA DI ATLETICA

Denaro che verrà destinato all’adeguamento antisismico del palazzetto dello sport, alla realizzazione di una nuova pista e per la buca per il salto in lungo.

«Grande soddisfazione per la vincita del bando, da parte del Comune di Cologno, per la riqualificazione dell’impianto sportivo del Palazzetto dello Sport – ha affermato il consigliere regionale Riccardo Pase – La Giunta Fontana, attraverso questo Bando, ha dimostrato ancora una volta impegno e vicinanza alle necessità sportive delle realtà locali della Lombardia. Lo sport, non è solo importante per il benessere psico-fisico di tutti noi, ma è anche fondamentale per infondere nei nostri giovani valori determinanti come  la disciplina e lo spirito di squadra. Valori, verso i quali la Giunta Fontana ha dimostrato di voler investire, nell’interesse di tutti i cittadini lombardi.»