Ufficio tributi e PGT: a Melzo aperture speciali e scadenze di fine anno

Facilitazioni e avvisi per tutti i cittadini

In occasione della fine dell’anno il comune di Melzo ha deciso di aprire l’Ufficio Tributi in giornate extra e di ricordare ai cittadini la scadenza per la consegna delle proposte per il Piano di Governo del Territorio.

IMU E TASI

Per quanto riguarda aliquote e detrazioni IMU e TASI dell’anno 2018 si ricorda che il saldo dovrà essere versato entro il 16 dicembre 2018 (qui il calcolatore).

Per offrire supporto ai cittadini nella imminenza delle scadenze tributare di fine anno, ecco le aperture straordinarie che l’Ufficio Tributi osserverà:

  • Sabato 24 novembre
  • Sabato 1 dicembre
  • Sabato 15 dicembre

dalle ore 09 alle ore 12.
Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0295120261 e 0295120263.

PIANO DI GIOVERNO DEL TERRITORIO

La Giunta comunale ha avviato il procedimento per la redazione del nuovo Documento di Piano e delle varianti del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole, quali atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT).
Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre le ore 12 del 19 febbraio 2019.
Suggerimenti e proposte – compresi gli elaborati eventualmente allegati a corredo – dovranno essere redatti in duplice copia in carta semplice e protocollati presso lo Sportello Polifunzionale SpazioCittà in P.zza Vittorio Emanuele II n. 1, oppure inviati tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunemelzo@pec.it. Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio (qui) sul sito web del Comune.