Basket integrato: i ragazzi di Enjoy di nuovo sul podio

Domenica 18 novembre la squadra cernuschese ha battuto i ragazzi di Vaiano Cremasco

Gli Sharks al completo

Un altro successo per i ragazzi di Enjoy: domenica 18 novembre la squadra di basket integrato ha affrontato le Nutrie di Vaiano Cremasco, conquistando la vittoria.

LA PARTITA

La grande partecipazione del pubblico ha molto emozionato il team, che ha giocato il primo quarto con un po’ di tensione, ma è bastato solo un momento, una “palla giusta”, per ritrovare la grinta e svoltare l’incontro nella direzione favorevole.
Con un ottimo ritmo e gran temperamento, gli Sharks hanno saputo affrontare la più esperta compagine delle Nutrie.
Con il proseguire dei quarti, i ragazzi di “movimento” han saputo mettere in atto un’ottima difesa, recuperando palloni e rimbalzi, mentre l’attacco è riuscito a eseguire bene gli schemi finalizzando gli interventi. Un grande apporto è stato dato dai ragazzi dell’area piccola, che possono realizzare sia i canestri da due punti che da tre, e che non si sono fatti sfuggire nessuna occasione.
Quanto provato in allenamento con i coach Sarah e Carlo è stato messo in pratica anche in partita, e un punto alla volta il divario tra i punteggi è aumentato permettendo agli Sharks di arrivare alla vittoria.

Non si poteva inaugurare meglio la nuova divisa del Team cernuschese: dopo la mascotte, presentata la scorsa partita, questa volta è stata l’occasione in cui mostrare l’outifit nuovissimo degli Sharks.

Il terzo tempo con torte, focacce e bibite in compagnia resta comunque il momento dell’incontro preferito e più condiviso, di cui il merito culinario va tutto alle mamme.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo incontro si svolgerà il 9 dicembre alle 15 a Castelleone, contro i Diablos. Non rimane che dire «Forza Sharks!».

«Uno speciale ringraziamento va agli sponsor e ai sostenitori degli Sharks Enjoy, che con partecipazione e affetto stanno contribuendo al percorso di crescita della squadra – hanno affermato i portavoce di Enjoy – Mobilissimo, SGL Impianti, Hotel Rocco, Bar1one, Vini Salina, Avis Pioltello.»

Qui alcune foto della partita: