La Corte Lombarda festeggia l’anniversario con un grande weekend

Incredibili offerte e grandi ospiti per tre giorni di festa

Il centro commerciale di Bellinzago La Corte Lombarda festeggia in grande il suo anniversario, con tre giorni di festa, sorprese ed emozioni. Saranno presenti ospiti importanti, si farà shopping a prezzi pazzeschi in occasione del black friday e ci si divertirà insieme.

IL PROGRAMMA

Il 23, 24 e 25 novembre i brand del centro proporranno grandi offerte in occasione del black friday, la giornata americana di apertura dello shopping natalizio, durante la quale vengono messi in vendita tantissimi prodotti a prezzi scontati.

Venerdì 23 novembre, a partire dalle ore 21, sarà la volta della musica: preparatevi a scatenarvi con la con il concerto dei mitici Dik Dik.

Tutto il weekend di sabato 24 e domenica 25 richiamerà tutti gli appassionati di cd e vinili: sarà infatti allestita la Fiera del disco, dove sarà possibile acquistare e scambiare prodotti usati e da collezione.

Domenica 25 novembre grandi festeggiamenti: alle ore 17 taglio dellamaxi torta alla presenza di ospiti d’eccezione: Kledi e Klaudia direttamente da Amici!
A partire dalleore 19, si ripartirà con la musica: Bobby Solosarà ospite del centro per incantare tutti i presenti con i suoi pezzi più amati e concludere così un weekend indimenticabile!

La Corte Lombarda vi aspetta a Bellinzago L.do, in via Padana Superiore 154.

 

Contenuto sponsorizzato