Comitato Genitori Pessano, altro anno record: 15mila euro per la scuola

I soldi verranno donati alla scuola durante la serata organizzata mercoledì 7 novembre alle ore 21.00 presso la Scuola Secondaria.

Il Comitato Genitori di Pessano con Bornago non si ferma più: anche quest’anno il loro apporto è stato fondamentale per le attività scolastiche.

Più di 15mila euro sono stati raccolti nello scorso anno scolastico e sono pronti per essere donati alla scuola. Per questo il Comitato ha deciso di organizzare una serata per presentare a tutti i risultati raggiunti, consegnare alla scuola la somma raccolta e far conoscere, a chi ancora non le conoscesse, le attività svolte.

L’appuntamento è per mercoledì 7 novembre alle ore 21.00 presso la nuova ala al pian terreno della Scuola Secondaria. La serata sarà anche l’occasione per eleggere i nuovi membri del Direttivo e di definire i progetti per l’anno scolastico 2018-2019.

Da circa vent’anni i genitori volontari lavorano a supporto delle attività dell’Istituto Comprensivo Scolastico “Daniela Mauro” con grande dedizione e successo. Organizzano eventi ed iniziative per raccogliere fondi da destinare ad attività scolastiche, progetti e acquisto di materiali come computer, lavagne elettroniche, impianti audio, ecc…