Giocare a calcetto è troppo costoso? a Bellinzago le tariffe sono low cost

L'offerta è attiva per tutti i giovani under 18 residenti nel comune di Bellinzago dal lunedi al venerdi dalle 14.00 alle 19.00

La partita a calcetto è uno degli hobby preferiti dai giovani. Bastano pochi amici e un pallone e si è già quasi a metà dell’opera. Il problema a volte è però trovare la struttura adatta ad un costo ragionevole per non rischiare di trasformare un’ora di svago in un hobby costoso.

Per questo il comune di Bellinzago ha deciso di promuovere, insieme al Centro Sportivo, una tariffa speciale per l’affitto dei campi a 5 e del campo a 11. Per tutti gli under 18 residenti nel comune di Bellinzago sarà possibile affittare il campo da calcio a 5 coperto e riscaldato per la modica cifra di 20,00€ l’ora e il campo a 11 a 80,00€ a partita (1 ora e 30 minuti) con spogliatoi e docce incluse. La promozione sarà attiva dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00, previa disponibilità dei campi da concordare con il Centro Sportivo.

In queste settimane – ha spiegato l’Assessore allo Sport Valentina Manentiabbiamo lavorato con il gestore del Centro Sportivo Comunale per definire ed inquadrare al meglio questa promozione che ha come obiettivo quello di guardare con maggiore attenzione ai nostri ragazzi. Con queste tariffe potranno restare all’interno del nostro territorio utilizzando le strutture presenti, spostandosi a piedi o in bicicletta, evitando di farsi accompagnare in altri Centri, in altri comuni, con l’auto dai genitori”.