Afol e Comune di Pessano insieme per insegnare ai giovani come cercare lavoro

Scopo dell'incontro sarà quello di migliorare le abilità nella ricerca del lavoro, seguendo i consigli di esperti del settore, per ottimizzare i tempi e risultare più appetibili

Orientamento, formazione e ricerca attiva del lavoro. Sono questi i temi che interessano maggiormente i giovani e di cui si discuterà giovedì 11 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la sala Consigliare di Piazza della Resistenza a Pessano con Bornago.

Lo scopo è di proporre ai ragazzi espedienti utili al fine di ampliare le proprie competenze e di migliorare abilità nella ricerca attiva del lavoro.

Dopo i saluti iniziali del primo cittadino Alberto Villa, e dell’assessore alle politiche del lavoro Maria Tommaselli, l’intervento verrà affidato a Luca Ferrari e Dino Medolla di AFOL Metropolitana, leader nel campo della formazione e dell’orientamento al lavoro, che anche quest’anno ha riconfermato lo sportello “Spazio Lavoro” attivo in Comune il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30.

Un’utile opportunità rivolta ai tanti giovani che sono alla ricerca di un lavoro o di qualche dritta per costruire meglio il proprio futuro.

La partecipazione è libera e gratuita, per informazioni è possibile contattare il numero: 02959697223

Giulia Gallone