Grandi appuntamenti per il weekend della Corte Lombarda

Due eventi da non perdere sabato 29 e domenica 30 settembre. Lo youtuber Marco Cellucci e i cuccioli di "Amici a 4 zampe" vi aspettano.

Il prossimo fine settimana è grande festa presso il Centro Commerciale La Corte Lombarda di Bellinzago. Il weekend sarà infatti dedicato a due eventi importanti rivolti in particolare ai giovani e ai nostri amici a quattro zampe.

Sabato 29 settembre alle ore 17.00 Marco Cellucci incontrerà i suoi sostenitori e il pubblico e firmerà le copie del suo libro “Tutto si può ballare – La mia vita a tempo di musica” Fabbri editore.

Marco, nato il 4 giugno 2002, grazie alla sua passione per il ballo e alla sua energia contagiosa ha conquistato milioni di fan in Italia e nel mondo. Apre il suo primo canale YouTube il 4 giugno 2014 e pubblica il primo video il 23 giugno 2016 dove si presenta ai suoi primi fan. Successivamente pubblica video challenge ma in particolare inizia a caricare video dove spiega come realizzare dei Musical.ly che sono alla base del suo successo. A oggi il suo canale YouTube conta più di 115 mila iscritti e più di 5.5 milioni di visualizzazioni totali.

Domenica 30 settembre dalle 10 alle 19 si inaugurerà invece la manifestazione “Amici a 4 zampe”, anteprima di Quattro Zampe in Fiera, alla presenza di un educatore cinofilo, un toelettatore, un esperto di agility e tanti gadget per tutti.

 

Augusta Brambilla.