Gardanella open days: il club sportivo offre una promozione imperdibile

Dall'8 al 16 settembre sarà possibile visitare la struttura tutti i pomeriggi, e per chi si iscriverà è previsto un regalo davvero speciale

L’estate è giunta al termine ed è arrivato il momento di riprendere la routine, ma perché non renderla più sana e divertente partendo con il piede giusto?

OPEN DAYS: GIORNATE DEDICATE ALLA SCOPERTA DEL CLUB

Fitness, nuoto, diving, tennis, paddle, golf e natura incontaminata: Gardanella Sport Village offre questo e molto altro in via Grandi 46 a Peschiera Borromeo, e la grande novità è che sarà possibile visitare la struttura – di ben 134.000 mq – confrontarsi con gli istruttori e scoprire i numerosi servizi offerti durante gli Open Days, dall8 al 16 settembre, dalle 14 alle 20.

UN’OFFERTA IMPERDIBILE PER CHI SI ISCRIVE

Per chi deciderà di attivare un abbonamento al club durante gli Open Days, ci sarà spazio anche per il relax: ogni iscritto, infatti, riceverà in regalo fino a 12 mesi presso Gardè, la spa di Gardanella, una vera e propria beauty farm di 400 mq con sauna, bagno turco, aromaterapia e cromoterapia, kneipp, vasche idromassaggio, area relax e sale trattamenti. Un’occasione irripetibile e impossibile da perdere!

UN CLUB COMPLETO

Con i suoi 5 campi da tennis in terra rossa, una piscina coperta appena ristrutturata, 3 nuovi campi da paddle, sala fitness, corsi per tutte le età, un laghetto di acqua sorgiva dove si svolgono diverse attività sportive – come il golf – e un centro diving con immersioni in loco, Gardanella Sport Village ha tutte le carte in regola per essere una struttura davvero unica nel panorama delle attività milanesi per il tempo libero.

C’è n’è davvero per tutte le esigenze e tutte le età: i più piccoli potranno aumentare le proprie abilità in acqua o sui campi da tennis, mentre i più grandi si dedicheranno alle attività sportive, ai corsi in palestra o a provare le tante novità in arrivo come l’acquayoga o il pilates in acqua.

OPEN DAYS E OFFERTA SPA: COME PARTECIPARE

Lo staff di Gardanella Sport Village vi aspetta quindi dall’8 al 16 settembre per un tour che vi lascerà a bocca aperta.
Per chi volesse assicurarsi un posto, qui è
 
possibile compilare il form per prenotare la propria visita senza impegno.
Qui il sito web del club.