Benvenuta nuova stagione: la Pro Loco di Cologno organizza la Festa d’Autunno

Il 15 settembre il centro città sarà in festa

La seconda edizione della festa di settembre sta arrivando, ed è proprio il caso di ringraziare la Pro Loco di Cologno per questo: con il patrocinio del Comune, infatti, sono diversi gli eventi che animeranno il centro cittadino sabato 15.

IL PROGRAMMA

Si partirà alle ore 10.30, in via Milano, con l’apertura della Festa d’Autunno, che consisterà nella sfilata dell’associazione I Gioppini di Bergamo (gruppo folkloristico bergamasco che si esibisce in canti e balli), e nell’apertura degli stand hobbisti ed enogastronomici;

Alle 11.30 in piazza Castello, in attesa dell’ora di pranzo, sarà possibile godere di un aperitivo offerto dalla Pro Loco presso il suo gazebo; sempre in piazza Castello saranno presenti gonfiabili per il divertimento dei più piccoli.

Famiglie invitate alle ore 16 in via Manzoni, per uno spettacolo dedicato ai bambini;

Alle 17, sempre in via Manzoni, si svolgerà l’11° Gara di ruzzolamento delle botti, con sfida tra le tre contrade di Cologno Monzese (San Maurizio, San Giuliano e Cologno Centro).
Subito dopo sarà la volta delle associazioni, con la 6° Gara di ruzzolamento dedicata a loro: quest’anno, a sfidarsi saranno Pro Loco, Podistica San Maurizio e Cologno Sub.