Contest Fotografico: le vostre foto “fuori dal comune”

In tantissimi hanno partecipato al contest fotografico con scatti originali. Ultima settimana per inviare le vostre foto alla redazione

Vacanze finite? Neanche per sogno!

Grazie alle vostre fotografie le vacanze sono destinate a durare ancoro per molto, almeno sulle pagine di fuoridalcomune.it.

Ancora l’ultima settimana per gli ultimi scatti o per riordinare gli archivi delle vostre schede di memoria SD.

SIETE STATI DAVVERO TANTISSIMI

C’è da dire che nel mese diAgosto avete dato del gran filo da torcere alla nostra redazione che settimanalmente è stata alle prese con la pubblicazione dei vostri bellissimi scatti. Mare, montagna, e molte foto in stile urban. Purtroppo non vedrete nella gallery in fondo all’home page tutto il materiale che è pervenuto a causa sopratutto del mancato requisito richiesto ( foto in orizzontale e non in verticale) , ma la redazione sta valutando la pubblicazione, alla fine del concorso magari sulla nostra pagina Facebook alla quale se non lo avete ancora fatto potete mettere il vostro  LIKE (QUI) 

LA FOTO DELLA SETTIMANA

Anche questa settimana in copertina lo scatto di Lina Barbalato a Riccione, località turistica solitamente associata al divertimento giovanile, ma che nella foto raffigura invece soggetti in po’ più avanti con l’età mentre si godono la bellezza di un tramonto, quasi a voler rivolgere uno sguardo verso il futuro e al  destino dei propri figli e nipoti. Maliconica, ma allo stesso tempo di forte impatto.

COME PARTECIPARE 

C’è ancora tempo per partecipare al contest, per farlo con la propria fotografia (o più d’una) è facile, potete compilare il form qui sotto allegando una o più immagini e specificando il luogo in cui è stata scattata e la categoria di appartenenza tra le tre esposte sopra.
È importante anche che ci lasciate una mail e un recapito telefonico, per poter essere ricontattati in caso di vittoria.

Insomma: buoni scatti a tutti!

COMPILA IL FORM COM LA FOTO DELLE TUE VACANZE FUORI DAL COMUNE E PARTECIPA AL CONCORSO FOTOGRAFICO

Invia una foto

Manda una foto alla redazione di fuoridalcomune.it
  • Scatta e invia la foto o il video del temporale di oggi 29/10

UNA FOTO OGNI SETTIMANA E UNA GALLERY SEMPRE AGGIORNATA

Il concorso avrà la durata di tutto il mese di agosto, con selezione delle foto vincitrici a settembre. Ogni settimana, vedrete pubblicata all’interno del nostro magazine (qui tutti i dettagli riguardanti la nuova veste estiva del giornale) la “foto della settimana”, scelta dalla nostra giuria di fotografi ed esperti della comunicazione, tra quelle arrivate nei sette giorni precedenti, ma non solo: sulla homepage del nostro sito sarà possibile visionare la gallery di una selezione di foto arrivate in redazione, aggiornate settimanalmente.

Ecco la selezione aggiornata con le foto arrivate in questa settimana

LE SEZIONI

Come da tradizione, eleggeremo le foto più “fuoridalcomune” delle vostre vacanze, scattate sia con smartphone che con macchine fotografiche, e per quest’anno sono tre le categorie alle quali potrete partecipare:

ACQUA (foto di mari, laghi, fiumi)
TERRA (foto di montagna, collina, campagna)
URBAN (foto di città, strade, piazze, edifici)

L’unica accortezza che vi chiediamo è una: le foto, per poter partecipare, devono essere orizzontali.

Le fotografie vincenti saranno selezionate dalla giuria secondo criteri riguardanti il soggetto, l’originalità della composizione e la qualità fotografica, quindi, che dire: via alla creatività!

LE PREMIAZIONI

A settembre i 3 vincitori selezionati – uno per sezione – vinceranno una t-shirt davvero “fuoridalcomune”, e la pubblicazione del proprio scatto sul giornale.

Continuate dunque a inviarci le foto delle vostre vacanze e diventare fotografi fuori dal comune, perché in fondo Fuori dal Comune è sempre il vostro giornale.