Contest fotografico: la vostra vacanza “fuoridalcomune”

Inviateci le vostre foto estive: in palio speciali premi e pubblicazioni

A grande richiesta dopo il successo degli scorsi anni, sulle nostre pagine torna il contest fotografico che coniuga divertimento e tecnica, mettendo in luce tutte le vostre capacità visive – e tutte le vostre vacanze, ovviamente!

UNA FOTO OGNI LUNEDì E UNA GALLERY SEMPRE AGGIORNATA

Il concorso avrà la durata di tutto il mese di agosto, con selezione delle foto vincitrici a settembre. Dal 13 al 27 agosto, ogni lunedì, vedrete pubblicata all’interno del nostro magazine (qui tutti i dettagli riguardanti la nuova veste estiva del giornale) la “foto della settimana”, scelta dalla nostra giuria di fotografi ed esperti della comunicazione, tra quelle arrivate nei sette giorni precedenti, ma non solo: sulla homepage del nostro sito sarà possibile visionare la gallery di tutte le foto arrivate in redazione, aggiornate settimanalmente.

LE SEZIONI

Come da tradizione, eleggeremo le foto più “fuoridalcomune” delle vostre vacanze, scattate sia con smartphone che con macchine fotografiche, e per quest’anno sono tre le categorie alle quali potrete partecipare:

ACQUA (foto di mari, laghi, fiumi)
TERRA (foto di montagna, collina, campagna)
URBAN (foto di città, strade, piazze, edifici)

L’unica accortezza che vi chiediamo è una: le foto, per poter partecipare, devono essere orizzontali.

Le fotografie vincenti saranno selezionate dalla giuria secondo criteri riguardanti il soggetto, l’originalità della composizione e la qualità fotografica, quindi, che dire: via alla creatività!

LE PREMIAZIONI

A settembre i 3 vincitori selezionati – uno per sezione – vinceranno una t-shirt davvero “fuoridalcomune”, e la pubblicazione del proprio scatto sul giornale.

COME PARTECIPARE 

Partecipare al contest con la propria fotografia (o più d’una) è facile: potete compilare il form qui sotto allegando una o più immagini e specificando il luogo in cui è stata scattata e la categoria di appartenenza tra le tre esposte sopra.
È importante anche che ci lasciate una mail e un recapito telefonico, per poter essere ricontattati in caso di vittoria.

Insomma: buoni scatti a tutti!

COMPILA IL FORM COM LA FOTO DELLE TUE VACANZE FUORI DAL COMUNE E PARTECIPA AL CONCORSO FOTOGRAFICO

Invia una foto

Manda una foto alla redazione di fuoridalcomune.it
  • Scatta e invia la foto o il video del temporale di oggi 29/10