Cosa fare in martesana ad agosto?

Tutti gli eventi e le iniziative per chi resta in zona o è già tornato dalle vacanze

Avete già riposto le valigie nell’armadio, oppure per quest’anno avete scelto di rimanere in zona? Nessun problema: agosto in martesana non è mai stato così divertente, e noi di Fuoridalcomune.it abbiamo raccolto tutti gli eventi che perdureranno per tutto il mese, così che possiate ballare, bere qualcosa di fresco e ascoltare buona musica… insomma, divertirvi!

BALLANDO SOTTO LE STELLE

Quando? Dal 27/07 al 26/08, tutti i venerdì, sabato e domenica
Dove? Area feste san Damiano, viale Sant’Anna, Brugherio

Per tre sere a settimana sarà possibile ballare e divertirsi alle serate danzanti insieme al Gruppo Sportivo Sandamianese e all’animazione di varie scuole di ballo. Sarà possibile anche cenare con ottimo cibo e bevande.

AYLAND

Quando? Tutti i giorni, sabato e domenica compresi
Dove? Gardanella Sport Village, via Grandi 46, Peschiera Borromeo

Siete rimasti a casa dal mare ma sole e relax a bordo piscina vi fanno gola? Cosa aspettate, Ayland, il villaggio estivo di Gardanella Sport Village, è aperto per tutto il mese di agosto, tutti i giorni, con tanti eventi serali imperdibili, tra le quali il grande format Le 4 lune, che, dall’11 al 15 agosto, vi accompagnerà al grande evento di ferragosto.
Qui il sito.

ORATORIO APERTO

Quando? Tutti i giorni
Dove? Oratorio Don Bosco, via Papa Pio XI, n°36, Carugate

L’Oratorio di Carugate apre le porte del suo cortile a tutti quelli che restano in città, grazie all’impegno di alcuni volontari, dal lunedì alla domenica dalle 15.45 alle 18.45 e dalle 21.00 alle 23.15.

DANZANDO SOTTO LE STELLE

Quando? Il 5, 12, 15, 19 e 26 agosto, dalle 21
Dove? Parco Trabattoni, Cernusco sul Naviglio

Anche Cernusco non vi lascia soli, e ha organizzato per voi ben 5 appuntamenti con musica e balli: si parte sabato 5 agosto con Marilena Band, per continuare sabato 12 con Oscar Valentini, martedì 15 con Orchestra Cinzia Belli, sabato 19 con Orchestra Sonia Amigoni e Alta Quota e, per concludere, sabato 26 agosto con Gianni Cosmai.