Musica in piazza: Bobby Solo in concerto a Brugherio

Il cantante romano si esibirà in piazza Roma mercoledì 18 luglio

Una guest star in piazza: parliamo di Bobby Solo, cantante romano che si esibirà mercoledì 18 luglio in occasione della serata estiva clou dell’edizione 2018 de L’altra Stagione, la rassegna di eventi teatrali e musicali estivi nata dalla collaborazione fra Comune, Fondazione Luigi Piseri e Teatro San Giuseppe.

I PIÙ GRANDI SUCCESSI

Alle 21:30 il cantante si esibirà in un concerto gratuito in piazza Roma (in caso di maltempo, l’evento si svolgerà al Teatro San Giuseppe di via Italia 76) accompagnato dalla sua band, proponendo i suoi successi: da Una lacrima sul viso a Se piangi se ridi, ai grandi classici del rock ‘n’ roll, immortali come i loro interpreti, da Elvis Presley a Chuck Berry, passando per Little Richard, che da sempre sono la sua maggiore ispirazione.

Un grande ospite che è autore, compositore e produttore, e che, nel corso di una carriera lunga cinquant’anni, ha saputo rinnovarsi pur restando sempre fedele alle proprie passioni.

IL CANTANTE

Bobby Solo, classe 1945 – all’anagrafe Roberto Satti – appartiene senza ombra di dubbio alla categoria degli artisti senza tempo, quelli che hanno saputo attraversare mezzo secolo di musica grazie a uno stile accattivante e alla simpatia con cui si presentano sul palco.
La sua voce, capace di passare da profondi bassi a limpidi falsetti, ricorda quella del grande Elvis Presley, cui lui si è sempre ispirato senza limitarsi a essere semplice imitatore.

Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare lo 039/2893214 o scrivere a: cultura@comune.brugherio.mb.it