Vintage Night: a Carugate la notte bianca è un successo

Sabato 7 agosto le strade si sono riempite di musica e balli a tema vintage, per una 'notte bianca' davvero speciale

Le vie della città non sono mai state così intrise degli entusiasmanti anni passati: la Vintage Night – ovvero la notte bianca a tema organizzata da amministrazione e associazioni – ha divertito tutti i presenti, che sabato 7 luglio hanno passeggiato per Carugate tra balli, musica, street food ed esposizioni.

I RINGRAZIAMENTI A CHI HA RESO POSSIBILE LA SERATA

Un ringraziamento – ha dichiarato l’amministrazione comunale – va a chi ha reso possibile che la manifestazione si svolgesse in piena sicurezza e tranquillità, quindi grazie all’Associazione Nazionale Carabinieri, alla Protezione Civile, alla Croce Bianca e alla Croce Rossa. Grazie anche alle associazione e ai commercianti di Carugate, che hanno partecipato all’evento animando in diversi modi la serata. Dietro l’organizzazione di ogni evento, soprattutto di tale portata, c’è tanto lavoro, tempo e dedizione. Il lavoro svolto da una persona in particolare, con serietà e passione, merita il plauso e i ringraziamenti di tutta l’amministrazione comunale: grazie a Luca Tresoldi, presidente dell’Associazione Artigiani e Commercianti di Carugate”.

I ringraziamenti sono arrivati anche dall’assessore al Commercio Francesco Corrias:Sono molto contento della riuscita della manifestazione, ma soprattutto dell’entusiasmo e della partecipazione dimostrati dai cittadini. Voglio inoltre ringraziare Luca Tresoldi pubblicamente per il suo grande lavoro fatto di coordinamento, proposte, mediazioni e pazienza, senza il quale sarebbe stato difficile realizzare una manifestazione tanto ricca e completa“.

LA GALLERY FOTOGRAFICA

Qui sotto le fotografie della serata: