Emozioni e palla a spicchi: sui campi di Enjoy parte 24h Basket

Due giorni di tornei per grandi e piccini, con sfide e premi, in un evento davvero "fuori dal comune"

Appassionati del canestro preparate pantaloncini e canotta, perché a Cernusco s/N sta per svolgersi il primo evento di basket 24h di sempre: due giorni no-stop targati Fuoridalcomune.it, durante i quali i protagonisti saranno proprio i vostri tiri da tre punti e i vostri ingressi in area, ma senza prima aver fatto un tuffo in piscina.

Sabato 16 e domenica 17 i campi da basket  Enjoy Sport – via Buonarroti 44 – si riempiranno di giocatori di ogni età, per un evento che prende vita all’interno della più ampia manifestazione Sport Challenge, che vede sfidarsi appassionati di calcio, beach volley e basket.

 


PER I PIÙ PICCOLI

Sabato 16, a partire dalle ore 10, sarà dedicato alla passione dei piccoli campioni (dal 2001 al 2006) con il Torneo 3vs3 e il Torneo 2vs2 Chi Vince Regna, nel campo della piscina di Enjoy Beach. I ragazzi avranno la possibilità di iscriversi a entrambi i tornei o solo a uno dei due, tra un bagno e l’altro in piscina.

PER I CESTISTI PIÙ GRANDI

A partire dalle ore 19 del sabato, e per tutta la domenica, sarà invece la volta dei ragazzi dai 18 anni in su: alle 19, presso il palazzetto di basket, prenderà il via il Torneo 3vs3 by night, mentre domenica 17 alle ore 10 partiranno sfide 2vs2 Chi Vince Regna, alle quali potranno partecipare gratuitamente i players della notte e tutti quelli che vorranno trascorrere una giornata tra basket e piscina.
Dalle 18 in poi si svolgeranno invece le finali del Torneo 3vs3 del sabato notte, e le premiazioni della due giorni.

INCREDIBILI PREMI

I vincitori di tornei, giochi e sfide potranno ottenere grandi premi, tra i quali buoni consumazione messi a disposizione da Enjoy e magliette NBA.

COME PARTECIPARE

La partecipazione al torneo è di 15 euro, e dà diritto a ingresso in piscina, partecipazione al torneo e a 2 gettoni per rilanciare le sfide in caso di partita persa (ulteriori crediti possono essere acquistati in loco).

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione qui sotto

Modulo di prescrizione alla 24 ore di basket

TUTTE LE INFORMAZIONI SU QUESTA PAGINA 

CLICCA QUI