ADDaENTAMI Street Food Festival: Cassano d’Adda si riempie di cibo e musica

Tre giorni di divertimento con cibo, musica e associazioni

Manca davvero poco all’estate e Cassano d’Adda si prepara all’ ADDAeNTAMI Street Food Festival – previsto per i giorni 1, 2 e 3 giugno in piazza Cavour – con ottimo cibo, birre da gustare in compagnia e intrattenimento per i più piccoli con il truccabimbi.
Si partirà venerdì alle 18 e sabato e domenica già alle 11.

Il progetto è nato a Cassano d’Adda per diffondere la cultura del cibo, dell’arte e dell’intrattenimento su strada, e quest’anno si tratterà di un’edizione caratterizzata da una grande novità: la silent disco.

FOOD

Sono ben 10 i food truck che parteciperanno e placheranno l’appetito dei partecipanti durante le tante novità di questa edizione: Apeccatorum, Bobson, Brusco Bono, Giamilla on the Road, Il Cannolo, Lo Stecchino d’Oro, Mezzocolpo, Street Good, Urban Fish e Vaniglia & Co.

MUSICA ED EVENTI

Ad accompagnare il cibo saranno il concerto tributo ai Pearl Jam di venerdì 1 giugno alle ore 21 (qui l’evento), la Silent Disco di sabato 2 sempre alle 21 (qui), e un torneo di giochi di ruolo per una domenica 3 giugno all’insegna del fantasy da trascorrere all’ombra del castello (qui l’evento e i dettagli per l’iscrizione).

La Street Food é organizzata in collaborazione con la i ragazzi della web radio cassanese, Hell Yea Radio, e con l’associazione Diventi, che cura anche il torneo previsto per domenica.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento o scrivendo a addaentamistreetfood@gmail.com.