A Gorgonzola è tempo di caccia al tesoro. Divertimento per tutti senza limiti di età

I tesori di Gorgonzola da scoprire ad uno ad uno. In serata anche musica e buon cibo da gustare in compagnia

Il via al grande gioco “Caccia ai Tesori di Gorgonzola 2018” che coinvolge Istituti Comprensivi, Associazioni, Studenti e Famiglie avverrà sabato 19 maggio alle ore 15.30 con ritrovo in Piazza della Repubblica.

Realizzato a cura di Associazione Centro Culturale Don Mazzolari ONLUS – Gorgonzola, Cooperativa Progetto A, Consorzio Stabile KCS ha il patrocinio della Città di Gorgonzola e il sostegno di Fondazione Cariplo e Pro Loco Gorgonzola.

Ogni squadra, seguendo una mappa precisa, andrà alla scoperta dei tesori della città: le associazioni culturali, sportive e sociali e raggiungerà le associazioni aderenti dove svolgerà una prova dimostrando collaborazione entusiasmo e voglia di imparare. La manifestazione è aperta a tutti e vi possono partecipare senza limiti di età.

Durante la manifestazione si potranno degustare panini, crepes dolci e salate, salamelle, bibite, birra e vino.

Alle 21.00 lo spettacolo “Primavera in Musica” prevede il Concerto della band “4MIX”: ritmo energia e grande suono con quattro musicisti professionisti che riproporranno il panorama italiano e straniero con brani di artisti nazionali e internazionali come Laura Pasini, Elisa, Emma Marrone, Giusy Ferreri, Loredana Bertè, Nada, Alvaro Soler, Gypsy King, Katy Perry, Justin Bieber, Justin Timberlake, Beyoncé e molti altri.

In caso di pioggia l’evento verrà annullato.

 

Augusta Brambilla.