Breaking news: auto tra le fiamme a Carugate. Sconosciuta la causa

Ha preso fuoco davanti al cimitero tra le 21 e le 23

È successo tra le 21 e le 23 , davanti al cimitero di Carugate: un’auto ha preso fuoco, richiamando Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine sul posto.
L’auto, una Opel Corsa GPL, è stata avvolta dalle fiamme. L’incendio, partito dal cofano, si è propagato per tutta la vettura coinvolgendo anche un’auto vicina, un Doblò rimasto carbonizzato. Accanto vi era un’altra automobile, che fortunatamente non ha subito gravi danni.
Mi sono molto spaventato – ha raccontato il giovane proprietario, presente poiché allertato – mi hanno chiamato e ho visto la mia auto tra le fiamme”.
L’alta colonna di fumo ha allertato i passanti, che si sono raccolti intorno alla zona. Molti si sono affrettati a spostare le proprie aiuto parcheggiate nelle vicinanze del rogo.
Non è la prima volta che eventi analoghi si verificano a Carugate” ha concluso il ragazzo.
Già tre lunedì fa, sempre dopo le 23, un’auto è stata avvolta dalle fiamme sul viale che da Agrate porta a Cernusco, all’altezza del sottopasso che va verso San Giuseppe. I segni delle fiamme sono ancora visibili, sia sull’asfalto che sulla cancellata che costeggia la strada.

FOTO E VIDEO