Con i vostri scatti sotto la neve, la martesana è ancora più bella

Grande successo per il contest fotografico sotto la neve di fuoridalcomune.it

Claudia De Salvo_ Cernusco sul Navglio

Quando fuoridalcomune.it chiama i nostri lettori rispondono, a conferma che la vera forza del primo quotidiano on-line della martesana siete proprio voi.

IL CONTEST FOTOGRAFICO

Fotografare significa fissare nella memoria luogo, paesaggi, persone, momenti, ma anche stati d’animo, emozioni e pensieri. Proprio per questo vi abbiamo chiesto di immortalare i luoghi della martesana per voi più caratteristici,  resi ancora più affascinanti dalla nevicata dei giorni scorsi.

LA PARTECIPAZIONE, UN SUCCESSO

I nostri lettori che diventano fotografi e protagonisti di fuoridalcomune.it, è quanto di più bello si possa chiedere per chi svolge il nostro mestiere. Siete stati tantissimi, ognuno con la propria particolarità. Attraverso lo sviluppo della nuova “realese grafica”, abbiamo voluto anche testare la nuova funzionalità di invio delle foto alla redazione che permette una comunicazione sempre più fluida e immediata tra i nostri lettori e il giornale. Oltre 40 foto in pochissime ore, un successo!

IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE

L’elemento multimediale per chi ha deciso di lavorare con una testata giornalisti on-line è di fondamentale importanza. Foto, video diventano la chiave per raccontare il territorio, le storie e le persone che lo abitano. Proprio per questo in passato abbiamo più volte sviluppato questo tema attraverso degli shooting fotografici e chiamato i nostri lettori dietro l’obiettivo. Grazie alla nuova veste grafica di fuoridalcomune.it abbiamo deciso di riservare lo spazio “footer in home page” proprio a voi, alle vostre macchine fotografiche o smartphone, e lo inaugureremo con il contest che si è appena concluso.

Grazie all’aiuto di professionisti della fotografia che collaborano con la nostra testata, selezioneremo i 10 migliori scatti e li metteremo in prima pagina su fuoridalcomune.it

Di seguito invece ci sembra doveroso pubblicare tutte le fotografie arrivate in redazione.

Tenete in caldo gli obiettivi e continuate a segnalarci luoghi, fatti e notizie interagendo con la redazione, perché i protagonisti del prossimo servizio potreste essere ancora voi

Grazie